Home page
Home page del sito
Fiscalità ed educazione
progetto Formazione Dirigenti

 

GUIDA OPERATIVA SINTETICA PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO

(per una guida operativa più dettagliata, scaricare quella in formato pdf)


Dopo aver inserito correttamente le credenziali di autenticazione al sistema, siamo abilitati a procedere con la compilazione del questionario.

Il sistema ci avvisa dell'avvenuta autenticazione dandoci il benvenuto.

 

A questo punto possiamo compilare. Per procedere è sufficiente cliccare sul pulsante evidenziato in figura con il circoletto rosso (“Add new record”).




Ci appare il questionario da compilare.

 

Tutte le domande sono a risposta chiusa, ad eccezione dell'ultima in cui si può esprimere liberamente un proprio pensiero.

E' obbligatorio rispondere a tutte le domande (è sempre comunque prevista un'opzione del tipo “non so”), tranne l'ultima, che è appunto quella con cui ci si può esprimere liberamente, uscendo dai vincoli delle risposte con item predefiniti.

Se si omette di rispondere ad una domanda il sistema impedisce di “salvare”; viene ad ogni modo segnalata la domanda dimenticata (il testo della domanda assume il colore rosso).

 

Dopo aver dato risposta a tutte le domande (ovviamente nell'ordine che si preferisce), dobbiamo salvare il nostro questionario. Lo facciamo premendo il tasto “Insert” posto in fondo alla pagina (evidenziato con il circoletto rosso nell'immagine che segue).








Presentazione del progetto
Questionario - guida operativa
Compilazione questionario on line
Concorso
Rassegna stampa concorso
Giornata formativa
Area riservata staff
Top top sito costruito da Acli Servizi Imperia