Home page
Home page del sito
home page fiscale
le nostre sedi
i nostri servizi
documenti necessari per...
come contattarci
MyCAF - il nostro portale
progetto CAF ACLI ENERGIA
convenzioni
scadenzario fiscale
archivio news
Legge di Bilancio 2021
Riservato
Mappa

 




E' online MyCaf, il portale con tutte le pratiche svolte presso gli uffici del Caf Acli

Caf Acli Srl offre a tutti i suoi Assistiti uno strumento nuovo e innovativo. Si chiama “MyCaf” ed è un portale cui ogni Cliente può accedere e trovare le copie di tutte le pratiche svolte presso gli uffici del Caf Acli, come ad esempio la dichiarazione dei redditi Mod. 730, la dichiarazione dei redditi Mod.Unico, la dichiarazioni Isee e i modelli Red.

 

Tramite MyCaf si potranno visionare, salvare, stampare le dichiarazioni, con i relativi allegati, ogni volta che si vorrà, senza doversi recare fisicamente presso le sedi.

 

Inoltre, “MyCaf” offre una comoda agenda on-line che riporta le scadenze della dichiarazione dei redditi, del termine per versare l’Imu, etc., e dove si potranno inserire tutti gli appuntamenti e gli impegni personali: si verrà avvisati da una e-mail – e, a breve, da un sms – all’avvicinarsi dell’evento. Saranno proposti anche una rassegna di novità e aggiornamenti a carattere fiscale e non solo.

 

Accedere a MyCaf è semplice. All’atto della presentazione della dichiarazione dei redditi o alla compilazione della dichiarazione Isee, si comunica all’operatore l’indirizzo di posta elettronica. Si riceveranno immediatamente, tramite e-mail, account e password per accedere al sito: www.mycaf.it .







Top top sito costruito da Acli Servizi Imperia