Home page
Home page del sito
Convenzioni per i Soci ACLI
Patronato
Caf (Assistenza Fiscale)
Unione Sportiva Acli
Lega Consumatori
Progetto antidiscriminazioni
l'ASSOCIAZIONE
il giornale
download
Mappa
scrivici

 

PER RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO

puoi telefonare allo 0183296367 (numero unico dedicato per tutta la provincia), inviare un messaggio WhatsApp allo 0183296367, oppure compilare direttamente il modulo disponibile qui

modulo richiesta appuntamento


I NOSTRI UFFICI SONO APERTI
IMPERIA - SANREMO -VENTIMIGLIA

SOLO SU APPUNTAMENTO
chiama o scrivici su whatsapp al 0183296367

L'apertura al pubblico e' prevista solo su appuntamento, al quale ci si dovra' presentare muniti di mascherina.
I nostri operatori, dotati di mascherina e schermi parafiato, nel rispetto delle distanze prescritte, garantiscono gli standard di sicurezza richiesti.

I NOSTRI CONTATTI

TELEFONO:
Imperia 0183 296367
Sanremo 0184 540182 (CAF) - 0184 506939 (Patronato Acli)
Ventimiglia 0184 352853

VIA EMAIL:
Patronato: imperia@patronato.acli.it
Fiscale: documentazione@aclimperia.it
Acli e Amministrazione: imperia@acli.it


Documento senza titolo
Patronato   Caf

Documenti per le pratiche con il PATRONATO e Documenti per le pratiche con il CAF

 


appuntamenti OnLine Ufficio Fiscale

Per l'Ufficio Fiscale puoi fissare un appuntamento piu' rapidamente su

www.cafacli.it - funzione "prenota un appuntamento" (pulsante rosso in alto a destra)



E' online MyCaf, il portale con tutte le pratiche svolte presso gli uffici del Caf Acli

Caf Acli Srl offre a tutti i suoi Assistiti il portale Mycaf cui ogni cliente può accedere e trovare le copie di tutte le sue pratiche svolte presso i nostri uffici. Ogni volta che ne avrai bisogno protrai visualizzare ad esempio la tua dichiarazione dei redditi, la tua attestazione Isee ed i tuoi documenti che abbiamo scansionato, senza doverti necessariamente recare fisicamente presso gli uffici.

 

Inoltre, MyCaf offre una comoda agenda on-line che riporta le scadenze fiscali e dove si potranno inserire tutti gli appuntamenti e gli impegni personali: si verrà avvisati da una e-mail all’avvicinarsi dell’evento. Saranno proposti anche una rassegna di novità e aggiornamenti a carattere fiscale e non solo.

 

Puoi registrarti comodamente al sito comunicandoci la tua mail. Riceverai immediatamente, sulla tua mail, nome utente e password per accedere al sito:

mycaf.it



CORSO INFORMATICA PER OVER 65

I Circoli Acli Imperia Centrale, Achille Grandi e Marino Carboni organizzano un corso di alfabetizzazione informatica rivolto ai loro Soci over 65.

L'obiettivo e' quello di avvicinarli all'uso del personal computer partendo dalle nozioni di base sul sistema operativo e sull'organizzazione di file e cartelle, per arrivare all'elaborazione di testi e fogli di calcolo, alla navigazione internet e all'utilizzo della posta elettronica.

Il percorso vuole aiutare a familiarizzare con le nuove tecnologie della comunicazione affinche' queste ultime divengano effettivamente strumento di esercizio di cittadinanza attiva e non ostacoli insormontabili per l'accesso alle informazioni ed ai servizi. Vuole inoltre rappresentare un piccolo passo verso il superamento di quel divario digitale tra over 65 e giovanissimi che spesso si traduce in divaricazione sociale e comunicativa tra il mondo degli adulti e quello dei loro figli o dei loro nipoti.


Sede del corso e' la Sala Riunioni della Sede Provinciale delle Acli di Imperia, in Via Don Abbo il Santo 22, al secondo piano. Per tutte le informazioni dettagliate sul programma e sulle modalita' di svolgimento e per effettuare le iscrizioni e' possibile rivolgersi alla Segreteria dei Circoli, di persona, telefonicamente o via email.

(Imperia, Via Don Abbo il Santo 22, tel. 0183 296367, email imperia@acli.it).




TESSERAMENTO 2023

Il tesseramento e' aperto dal 1 gennaio al 31 dicembre.

Prendere la tessera e' un modo importante per aiutarci.

Per rinnovare la tua tessera rivolgiti al tuo circolo o alla sede provinciale.



Le Acli, Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani, fondano sul Messaggio Evangelico la loro azione per la promozione dei lavoratori e operano per una società in cui sia assicurato, secondo democrazia e giustizia, lo sviluppo integrale di ogni persona.(Art.1 dello Statuto).

I Servizi sociali, le Imprese Sociali, e le Associazioni specifiche promossi dalle ACLI o ad esse aderenti costituiscono una rete di esperienze di solidarietà, di autorganizzazione, di volontariato e di imprenditività sociale per rispondere ai bisogni culturali, materiali e sociali delle persone:
nella assistenza e tutela sociale, previdenziale, sanitaria e fiscale, attraverso il Patronato Acli;
nella formazione ed orientamento professionale e nelle politiche del lavoro, attraverso Ente Nazionale Acli per la Istruzione Professionale (ENAIP - Aesseffe in Liguria) e gli Enti Regionali ad esso associati;
nelle molteplici attività inerienti le soggettività sociali, la cooperazione, il volontariato, ambiente, sport, turismo e cultura, attraverso apposite associazioni ed iniziative specifiche decise dal Consiglio Nazionale (Art.3 dello Statuto).



SEDE PROVINCIALE DI IMPERIA
Via don Abbo il Santo 22 - 18100 Imperia
cf. 80011190081 - Tel.0183296367 Fax 0183293099
imperia@acli.it






Il Portale delle Acli di Imperia.

In questo sito puoi trovare indicazioni riguardanti tutti i nostri servizi



Acli nazionali

 

 


Patronato Acli



Caf Acli



Area riservata per le società sportive


Area riservata per i circoli





=============

i siti delle ACLI
Unione Sportiva Acli



Centro Turistico Acli



Federazione Aclisti Pensionati



Acli Terra



Giovani delle Acli



Ipsia



FORUM DELLE ASSOCIAZIONI FAMILIARI di Imperia


Top top sito costruito da Acli Servizi Imperia